VINCITORE GIVEAWAY “Dentro il silenzio”

Beh un blogtour emozionante! Ho adorato praticamente tutto, alla prima all’ultima tappa. Grazie a tutti i blog che hanno dedicato un angolino a Dentro il silenzio sul loro spazio web. Grazie di cuore!
Ed ora passiamo alla fase finale: chi sarà il vincitore della copia digitale del libro?

a Rafflecopter giveaway
//widget-prime.rafflecopter.com/launch.js

CONGRATULAZIONI STEFANIA!

Grazie a tutti i lettori che hanno partecipato che si sono iscritti! A prestissimo con nuove sorprese 😉

5 thoughts on “VINCITORE GIVEAWAY “Dentro il silenzio”

  1. Grazie non ci posso credere sono felicissima, grazie per aver organizzato questo blog tour che è stato emozionante divertente e che mi ha dato la possibilità di conoscerti meglio e di conoscere meglio il libro che hai scritto e sono ancora più felice perchè ho anche la possibilità di leggerlo, grazie di cuore un bacio da stefania

    Liked by 1 persona

  2. sono felicissima di aver vinto, ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di partecipare al tuo blog tour che mi ha permesso di conoscerti meglio e di conoscere meglio il tuo libro, mi sono divertita a seguire il blog tour, è stato intrigante divertente bellissimo.
    grazie a te e a tutte le blogger che mi hanno fatto girovagare tra i vari blog grazie

    Mi piace

Rispondi

